L’ANGOLO DELLE QUOTE – Quote molto equilibrate per un match molto equilibrato
Benevento CalcioCalcioRitorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.
In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Modena e Benevento, in programma oggi alle 14 allo stadio “Alberto Braglia” di Modena. Questa sfida è valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dal signor Abisso di Palermo.
Match inedito tra le due squadre, appaiate a quota 21 punti in classifica e dal rendimento molto altalenante. I giallorossi vengono da 2 vittorie consecutive ed hanno già vinto 2 match in Emilia-Romagna quest’anno (Spal e Parma), mentre i canarini vengono dalla sconfitta a Bari.
I bookmakers danno leggermente favoriti i padroni di casa, con l’1 piazzato a quota 2.60; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 2.95 mentre la vittoria ospite è a quota 2.85. Le quote rispecchiano in pieno l’equilibrio delle squadre in campo, che stanno disputando lo stesso tipo di campionato con risultati altalenanti. Favorito l’esito Goal quotato a 1.70, mentre il No Goal lo troviamo a 2; equilibrate anche le quote sulla somma gol, con l’Over 2.5 leggermente sfavorito rispetto all’Under, come dimostrano le rispettive quote a 1.95 e 1.75.
La Strega ha un rendimento esterno leggermente migliore di quello casalingo, e va a segno consecutivamente in trasferta da 5 match. Interessante la quota dell’X2+UNDER 3.5, quotato a 1.90, visto che Cannavaro vorrà dare certamente continuità a queste due vittorie consecutive con un’altra buona prestazione nonostante i soliti infortuni.
Sul fronte marcatori, chiamato al riscatto Francesco Forte, quotato marcatore a 3, che dopo il gol a Parma ha fallito un rigore nel match contro il Cittadella. Oltre allo squalo, quote interessanti le troviamo anche per Improta e Tello, quotati rispettivamente a 4 e 3.50. Tra le fila gialloblu occhio alla coppia Diaw-Bonfanti, entrambi autori di 5 reti finora, quotati rispettivamente a