Masciangelo: “Abbiamo raccolto un punto e siamo stati compatti, non era facile”
Benevento CalcioCalcioIl terzino del Benevento ha commentato così, ai microfoni di OttoChannel, il pareggio esterno per 1-1 contro il Modena.
Ecco, dunque, il commento di Edoardo Masciangelo nel post-gara del Braglia questo pomeriggio:
SUL PAREGGIO ODIERNO: “Siamo venuti in un campo molto difficile sia come squadra che come terreno di gioco. E’ difficile affrontare il Modena qui, ci immaginavamo già dal terreno potesse essere una partita in cui battagliare. Abbiamo raccolto un punto e ce lo portiamo a casa, siamo stati compatti e non era facile“.
SULLA SUA CONDIZIONE: “In un momento dove serve dare qualcosa in più lo sto facendo, come tutti. Non ci sono solo io, stiamo stringendo tutti i denti dando massima disponibilità. Bisogna mettere sempre la squadra prima di tutti, stringere i denti è il minimo che possiamo fare. Spero di poter continuare a giocare per poter aiutare la squadra, faccio il massimo“.
SUL SUO RUOLO DIFENSIVO: “Erano bravi da quel lato, c’erano giocatori molto interessanti come Tremolada. Siamo stati attenti insieme a Karic, Capellini e Tello per contenerli“.
SULLA POCA SPINTA OFFENSIVA: “Dipende da un insieme di cose, stiamo provando a essere tutti compatti in entrambe le fasi. L’importante è avere compattezza dietro, poi vediamo avanti“.
SULLA PROSSIMA PARTITA: “In questo campionato non ti puoi mai rilassare, se lo fai sbagli. Il Perugia sarà da affrontare con la cattiveria giusta, andremo a mille questa settimana, faremo una gran partita e poi magari potremo rilassarci“.
Foto: Screen OttoChannel