Modena, Diaw: “Meritavamo di più, siamo stati bravi a reagire. Paleari mi conosce”

Modena, Diaw: “Meritavamo di più, siamo stati bravi a reagire. Paleari mi conosce”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Modena, autore del definitivo 1-1 questo pomeriggio contro il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Queste, quindi, le parole di Davide Djily Diaw nel post-gara del Braglia:

SUL RIGORE SBAGLIATO: “Ogni volta che succede mi dispiace, ci sto male. Poteva indirizzare la partita in un altro modo, poi siamo andati sotto. Siamo stati bravi a reagire, sono contento di aver trovato un gol così importante, per cancellare l’errore dal dischetto“.

SU PALEARI: “Paleari mi conosce, abbiamo giocato insieme e ci siamo allenati insieme anche sui rigori. Si è buttato e ha avuto ragione lui“.

SULL’ASSIST DI TREMOLADA: “Lo conosco, sapevo avrebbe provato a darmi quella palla. Ho visto Paleari uscire e ho provato a mettergli la palla sopra“.

SULLA PRESTAZIONE ODIERNA: “Secondo me meritavamo molto di più contro una squadra forte che veniva da due vittorie importanti. Li abbiamo messi in difficoltà più di quanto non abbiano fatto loro, ma per come si era messa all’inizio non era facile continuare a giocare e reagire. Faccio i complimenti ai compagni per la reazione e ci teniamo il punto. Cerchiamo di andare a prenderci quello che ci è mancato oggi lunedì a Bolzano“.

Foto: Modena FC