Benevento-Perugia, designato l’arbitro per l’ultimo match del “Vigorito” nel 2022
Benevento CalcioCalcioLa Lega B ha diramato, tramite una nota ufficiale, i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la diciannovesima giornata del campionato cadetto 2022-23, l’ultima del girone d’andata.
Il Benevento, infatti, ospiterà il Perugia al Vigorito nel boxing day di lunedì 26 dicembre alle ore 15:00. Per l’ultima sfida interna del 2022 contro il grifo l’arbitro disegnato è dunque Marco Piccinini della sezione di Forlì. Il fischietto romagnolo vanta sette precedenti con i giallorossi: lo score che recita due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. La sfida più recente è il 2-2 del Rigamonti contro il Brescia della scorsa stagione, mentre per trovare l’ultima vittoria della Strega bisogna tornare alla stagione 2015-16 in Serie C quando i giallorossi di Auteri superarono 1-0 in casa l’Akragas con gol di De Falco.
Gli assistenti saranno Mauro Vivenzi di Brescia e Alex Cavallina di Parma. Quarto uomo Francesco Fourneau di Roma 1. Var e Avar Ivano Pezzuto di Lecce e Oreste Muto di Torre Annunziata.
Foto: Forlì Today