Benevento, prosegue la preparazione per il boxing day. Previsti vari rientri
Benevento CalcioCalcioContinua la preparazione del Benevento in vista del match di Santo Stefano contro il Perugia, in programma lunedì al Vigorito ore 15.
I giallorossi si sono ritrovati anche quest’oggi presso l’antistadio Carmelo Imbriani, dove hanno svolto una seduta mattutina di allenamento. I giocatori sono stati impegnati in lavoro tattico, possesso palla e partita finale. La preparazione, quindi, proseguirà nella giornata di domani, con una sessione di allenamento.
Intanto, Fabio Cannavaro può tornare lentamente a sorridere. Per il match contro gli umbri, infatti, lo staff giallorosso prevede alcuni rientri: i difensori Veseli e Leverbe sembrano in grado di poter prendere parte all’incontro, seppur con un’autonomia limitata.
A centrocampo ci sarà, paradossalmente, abbondanza, alla luce della squalifica scontata da Koutsoupias e della buona prestazione di Viviani al Braglia. Il greco quindi, con ogni probabilità e in caso di conferma del 4-3-2-1, potrebbe essere avanzato sulla trequarti, reparto che contro il Modena ha mostrato più di qualche carenza.
Proprio in avanti, infine, Ciano e La Gumina torneranno arruolabili, e non è affatto da escludere un loro impiego (ovviamente non per l’intera partita). Per il ruolo di prima punta, invece, il ballottaggio è serrato tra Forte e Simy, con il primo in vantaggio nonostante le voci di mercato.
Niente da fare invece, come già noto, per Letizia, Vokic e Farias, che torneranno quindi in campo soltanto nel 2023.