Asia, questa mattina inaugurati sette nuovi automezzi

Asia, questa mattina inaugurati sette nuovi automezzi

AttualitàBenevento Città

Sono stati inaugurati questa mattina, in concomitanza con la cerimonia per lo scambio degli auguri di Natale, i sette nuovi mezzi che entreranno a far parte della flotta aziendale Asia. Si tratta di sette porter allestiti con dispositivo di costipazione per lo spazzamento e la raccolta dei rifiuti. Presenti il sindaco di Benevento, Clemente Mastella; l’assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa; l’assessore alle Partecipate, Attilio Cappa; l’assessore all’Istruzione, Maria Carmela Serluca; il presidente del Consiglio comunale, Renato Parente ed il consigliere con delega alle contrade e alle periferie, Loredana Iannelli.

“Negli ultimi due anni – ha spiegato Madaro – sono stati 35 i nuovi mezzi immessi nella flotta aziendale per un valore di 2,5 milioni di euro: una grande operazione, in linea con quanto previsto dal piano industriale, che determina un miglioramento in termini di impatto ambientale, sicurezza sul lavoro e riduzione dei consumi energetici”.

“Complimenti all’Asia – ha aggiunto il sindaco Mastella – che oggi è un’azienda sana tanto da poter effettuare e programmare investimenti considerevoli che vanno a tutto vantaggio della città”.