FOTO – San Giorgio del Sannio, incidente in via Manzoni: uomo trasportato in ospedale

FOTO – San Giorgio del Sannio, incidente in via Manzoni: uomo trasportato in ospedale

CronacaProvincia

Poteva finire in tragedia l’incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi in via Manzoni a San Giorgio del Sannio, dove si sono scontrate una Fiat Punto e un’Audi.

Per fortuna nessuno dei due conducenti, né l’uomo che era alla guida della Fiat e né la donna (un’assessore del comune di San Giorgio) che viaggiava sull’Audi, hanno riportato conseguenze fisiche.

Dalle prime ricostruzioni, l’uomo alla guida della Fiat Punto dopo aver percorso diversi metri in direzione Benevento al centro della strada avrebbe invaso l’altra corsia e impattato l’Audi che viaggiava nel senso contrario. Proprio quest’ultima, resasi conto del potenziale pericolo aveva già cercato di evitare il contatto spostandosi sempre più sul margine destro, evitando quantomeno un frontale che poteva essere certamente più pericoloso. Per fortuna, la velocità di percorrenza della Fiat non era particolarmente sostenuta.

Molto probabilmente alla base di tutto c’è un malore che ha colpito l’uomo, il quale è apparso gravemente confuso, al punto da non riuscire a dichiarare neanche le proprie generalità.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’anziano prima di trasportarlo in pronto soccorso per ulteriori esami, la Polizia Municipale di S. Giorgio del Sannio per gestire il traffico in tilt, e i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso.