Perugia, Castori: “Onore a tutti, non era facile vincere qui. Quasi mi dispiace ci sia la sosta”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Perugia, a seguito della vittoria esterna di oggi pomeriggio contro il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste, quindi, le parole di Fabrizio Castori dalla zona-mista del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SULLA VITTORIA ODIERNA: “E’ una vittoria importantissima, siamo riusciti a bissare il successo casalingo contro il Venezia. Questa vittoria è il coronamento di un periodo in cui c’è stata una crescita importante, siamo tornati in linea di galleggiamento. Siamo in forma, la condizione è positiva. Abbiamo fatto quindici punti nelle ultime nove, niente male per una squadra come noi. Sono contento, vincere qui non è mai facile e ci siamo riusciti. Abbiamo riaperto una finestra sull’obiettivo salvezza, che fino a poco fa sembrava impensabile“.
SULL’IMPORTANZA DELLA CONDIZIONE: “La dovrebbe avere qualsiasi squadra in qualsiasi categoria. L’ultima può vincere con la prima e la prima può perdere con l’ultima, in B c’è molto equilibrio ed è un campionato duro e difficile. Le partite sono tante, bisogna approfittare dei periodi in cui le cose vanno bene come abbiamo fatto noi e ora siamo tornati a galleggiare. Conta mantenere sempre alto il livello di condizione, anche se non è facile“.
SULLA PRESTAZIONE DEI SUOI GIOCATORI: “In avanti hanno corso come matti, dovevano attaccare gli spazi e andare in profondità e lo hanno fatto bene. Se attacchi sempre la difesa prima o poi la difesa può sbagliare, o comunque tu creando tanto riesci a buttarla dentro. Onore a tutti, è una vittoria di tutta la squadra fortemente voluta dopo quella contro il Venezia. Quasi mi dispiace per la sosta, dobbiamo continuare così al rientro quindi dobbiamo continuare a lavorare“.
Foto: Profilo Facebook A.C. Perugia