Benevento, continua il gioco delle punte. Ipotesi Cosenza o estero per Simy
Benevento CalcioCalcioContinua il gioco delle punte in casa Benevento, con la società giallorossa che sembra pronta a una vera e propria rivoluzione in attacco in questa sessione invernale di calciomercato.
Dopo l’interessamento di Pisa, Venezia, Parma (che propone lo scambio con Tutino) e Reggina per Forte, anche Simy sembra vicino alla cessione. Arrivato a settembre in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana, l’attaccante nigeriano non ha trovato il feeling giusto con la Strega per ritrovare il rendimento mostrato con la maglia del Crotone.
Pochi giorni fa si era ipotizzato proprio un ritorno del classe ’92 in rossoblù, ma ora un’altra formazione calabrese è alla finestra per Simy. Il Cosenza infatti, come riporta Il Sannio Quotidiano, vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo proprio con il numero 25 giallorosso per conquistare la salvezza.
In alternativa ci sarebbe una pista estera, non ancora nota, pronta ad assicurarsi le prestazioni sportive del centravanti nigeriano.
Foto: Screen OttoChannel