Montesarchio, grande partecipazione per l’iniziativa “Babbo Natale in piazza” (FOTO)

Montesarchio, grande partecipazione per l’iniziativa “Babbo Natale in piazza” (FOTO)

AttualitàDalla Provincia

Un’iniziativa che ha avuto un bel riscontro con la partecipazione di tanti bambini e un’importante valenza sociale quella del Babbo Natale in piazza organizzata dal Comune di Montesarchio. Tanti i bimbi che, anche nell’ultimo appuntamento di queste festività natalizie, hanno affidato le loro letterine al Babbo Natale con i suoi folletti perfettamente interpretati dall’associazione “L’Infinito di Manuel”, che merita un plauso a partire dal presidente Michele Cuozzo, dalla vicepresidente Teresa Principe a tutti i ragazzi e le famiglie. Un ringraziamento anche alle scuole di danza che hanno messo in scena splendidi spettacoli: nell’ultimo appuntamento l’Accademia Danza e Movimento di Carmela Mauriello.

Un grazie sentito anche alla direttrice della Banca Popolare Pugliese, Angela Greto che in ogni occasione fa sentire la propria vicinanza al territorio e ai cittadini, in questo caso con un gradito dono di panettoni distribuiti ai ragazzi dell’associazione “L’Infinito di Manuel”.

“Un’occasione importante – commenta l’assessore alla Cultura Morena Cecere – di incontro per i bambini e le famiglie, nell’atmosfera delle festività natalizie. Ringraziamo l’associazione l’infinito di Manuel e le scuole di danza Giselle, con al maestra Concetta Gioia, New Academy Stefy dance di Stefania e Accademia danza e movimento di Carmela Mauriello, per la sinergia e la sensibilità che hanno consentito di riservate uno spazio importante e attenzione all’inclusione e alla solidarietà durante la programmazione natalizia”