Montesarchio, grande partecipazione per l’iniziativa “Babbo Natale in piazza” (FOTO)
AttualitàDalla ProvinciaUn’iniziativa che ha avuto un bel riscontro con la partecipazione di tanti bambini e un’importante valenza sociale quella del Babbo Natale in piazza organizzata dal Comune di Montesarchio. Tanti i bimbi che, anche nell’ultimo appuntamento di queste festività natalizie, hanno affidato le loro letterine al Babbo Natale con i suoi folletti perfettamente interpretati dall’associazione “L’Infinito di Manuel”, che merita un plauso a partire dal presidente Michele Cuozzo, dalla vicepresidente Teresa Principe a tutti i ragazzi e le famiglie. Un ringraziamento anche alle scuole di danza che hanno messo in scena splendidi spettacoli: nell’ultimo appuntamento l’Accademia Danza e Movimento di Carmela Mauriello.
Un grazie sentito anche alla direttrice della Banca Popolare Pugliese, Angela Greto che in ogni occasione fa sentire la propria vicinanza al territorio e ai cittadini, in questo caso con un gradito dono di panettoni distribuiti ai ragazzi dell’associazione “L’Infinito di Manuel”.
“Un’occasione importante – commenta l’assessore alla Cultura Morena Cecere – di incontro per i bambini e le famiglie, nell’atmosfera delle festività natalizie. Ringraziamo l’associazione l’infinito di Manuel e le scuole di danza Giselle, con al maestra Concetta Gioia, New Academy Stefy dance di Stefania e Accademia danza e movimento di Carmela Mauriello, per la sinergia e la sensibilità che hanno consentito di riservate uno spazio importante e attenzione all’inclusione e alla solidarietà durante la programmazione natalizia”