Benevento, per l’attacco occhi puntati su Bidaoui e Listowski
Benevento CalcioCalcioContinua la ricerca di rinforzi offensivi in casa Benevento, con il DS Foggia intento a lavorare su più fronti.
Dopo il raffreddamento della pista Pozzo, la società giallorossa sembrava essere intenzionata a puntare Gytkjaer, attaccante danese del Monza. Oggi, invece, si fanno insistenti le voci su Sofiane Bidaoui e Marcin Listowski.
Il primo, duttile ala marocchina dell’Ascoli, è in uscita dalla formazione marchigiana. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la società di Via Santa Colomba sarebbe interessata al classe ’90, magari con l’inserimento di qualche contropartita. Sul giocatore bianconero c’è da registrare, però, anche il corteggiamento del Modena. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore, per quello che potrebbe essere il primo rinforzo del mercato invernale della Strega.
Per il secondo invece, jolly del Lecce che non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione in Serie A, sembra profilarsi un duello tra Palermo e Benevento. Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, i due club sarebbero in pressing sui giallorossi salentini per il trequartista polacco. Il classe ’98 può giocare anche come mezz’ala o esterno d’attacco, e sarebbe dunque un rinforzo di valore nella rosa di Fabio Cannavaro.
Foto: Ascoli Calcio