Serie B, nuovo cambio sulla panchina del Brescia: torna Clotet
CalcioVero e proprio dietrofront in casa Brescia: dopo appena due partite, infatti, torna sulla panchina lombarda Pep Clotet.
Il tecnico spagnolo, esonerato lo scorso 21 dicembre in favore di Alfredo Aglietti, torna ufficialmente a essere il nuovo allenatore delle rondinelle.
L’esperienza dell’ex allenatore della Reggina in Lombardia, dunque, si conclude dopo appena due presenze: il pari interno contro il Palermo nel boxing day e la sconfitta di ieri contro il Sudtirol.
Di seguito, quindi, il comunicato apparso sui canali ufficiali della società biancoblù:
“Dopo una giornata di riunioni e riflessioni seguita da confronti di carattere tecnico, e vista la temporanea indisponibilità del Direttore Sportivo per motivi di salute personale, Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della Prima Squadra a Pep Clotet. Si ringrazia Alfredo Aglietti e tutto il suo staff per la disponibilità augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Reintegrati anche Daniele Gastaldello nel ruolo di vice allenatore e Salvatore Sciuto in quello di preparatore atletico“.
Foto: Brescia Calcio