L’ANGOLO DELLE QUOTE – Gilardino favorito su Cannavaro
Benevento CalcioCalcioRitorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.
In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Benevento e Genoa, in programma Sabato alle 14:00 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. Questa sfida è valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dal signor Serra di Torino.
Sei i precedenti tra le due squadre, con 2 vittorie della Strega, 2 pareggi e 2 vittorie dei liguri. Al Vigorito, i sanniti hanno battuto in entrambe le occasioni il Genoa, non subendo reti nei due match di Serie A.
I bookmakers danno favoriti gli ospiti, con il 2 piazzato a quota 2.25; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 3.00 mentre la vittoria dei padroni di casa è a quota 3.60. I book vedono una partita con pochi gol, come dimostra l’Under 2,5 a quota 1.50 nettamente favorito rispetto all’Over quotato a 2.35. Esito No Goal favorito rispetto al Goal, con le quote rispettivamente di 2.00 e 1.70.
Notevoli le difficoltà al Vigorito per la squadra di Cannavaro, che ha ottenuto solo 9 punti tra le mura amiche (secondo peggior rendimento dopo il Venezia). Una quota ambiziosa ed interessante può essere UNDER 1,5 1°T + OVER 0,5 2°T quotato a 1.80, con un match chiuso nei primi 45 minuti che potrebbe essere deciso da un guizzo o da un episodio nel secondo tempo.
Sul fronte marcatori, occhi puntati su Antonino La Gumina che guiderà l’attacco giallorosso (quota 4.50). Interessanti anche le quote di Ciano e Improta, rispettivamente 5 e 5.50, che proveranno a creare insidie alla porta rossoblu. Tra le fila del Grifone occhio al grande ex Massimo Coda, quotato a 3.00, ma anche all’altro ex George Puscas quotato a 3.50.