Iervolino (Pres. Salernitana): “Al Sud si possono fare cose belle, magari con il Benevento che tornerà in A quanto prima”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente della Salernitana è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a due giorni dal derby campano contro il Napoli.
Il numero 1 granata ha affrontato il tema del rapporto tra le due squadre, alla luce del divieto di trasferta dei tifosi partenopei all’Arechi disposto dalle Questure.
Danilo Iervolino ha auspicato che i club del Sud, tra cui ovviamente anche il Benevento che è certo tornerà quanto prima in Serie A, possano unirsi e far fronte comune per “festeggiare tutti insieme“.
Di seguito le parole del Presidente Iervolino, riportate da mondonapoli.it:
“Io e il presidente De Laurentiis siamo amici, ci rispettiamo molto. L’abbiamo detto dal primo giorno: vogliamo creare un ponte tra le due società, le due tifoserie, le due città. Rispettiamo la decisione delle Questure. Sono convinto che se fossero venuti i tifosi del Napoli saremmo riusciti a gestire tutto in maniera straordinaria e non ci sarebbero stati disordini. Non c’è stata data quest’occasione, ci dispiace ma ci proveremo. Ci auguriamo che da qui a poco tempo ci sia un grande avvicinamento in modo da festeggiare tutti insieme. Anche con il Lecce, magari col Benevento che tornerà in Serie A quanto prima. Vogliamo dimostrare che al Sud si possono fare cose belle e calcio di gran qualità”.