Tello: “Siamo delusi, meritavamo di più ma ci riprenderemo. I tifosi hanno ragione, la verità è che diamo tutto”

Tello: “Siamo delusi, meritavamo di più ma ci riprenderemo. I tifosi hanno ragione, la verità è che diamo tutto”

Benevento CalcioCalcio

Il centrocampista colombiano, autore del gol del momentaneo 1-1 in Benevento-Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel.

Di seguito, ecco le parole di Andres Tello a seguito della sconfitta odierna nella prima partita del 2023 al Vigorito:

SULLA SCONFITTA ODIERNA: “Mi dispiace per la partita, meritavamo di più. Andiamo via delusi“.

SULLA PAURA DEL GOL AVVERSARIO: “Se lo dicono gli esperti fosse hanno ragione. Oggi ci è capitato quest’episodio brutto, sicuramente per colpa nostra, ma ci riprenderemo. Bisogna restare positivi, altrimenti è meglio andarsene“.

SUI BLACK-OUT NEL FINALE: “Forse ci è mancata la concentrazione. Ce ne andiamo delusi, ormai bisogna pensare alla prossima partita“.

SULL’EFFETTO DELLE CONTESTAZIONI: “Hanno ragione, i tifosi contestano perché non raccogliamo i risultati che loro si aspettano. La verità però è che noi diamo tutto, poi ci capitano eventi come oggi. Tutto ciò che facciamo durante la settimana poi non viene fuori nel fine settimana. Ma facciamo di tutto per raggiungere gli obiettivi che vogliamo“.

SULL’UMORE PER LE PROSSIME PARTITE: “Dobbiamo restare positivi, ancora non è finita. Dobbiamo restare positivi e ricominciare, è una botta difficile da affrontare ma ancora manca tanto“.

Foto: LaPresse