Benevento, ecco Pettinari dalla Ternana: i comunicati ufficiali dei club
Benevento CalcioCalcioDopo l’annuncio del Presidente Oreste Vigorito nella serata di ieri, questa mattina la società di Via Santa Colomba ha depositato in Lega il contratto di Stefano Pettinari.
Il centravanti romano, classe ’92, si trasferisce nel Sannio in prestito con diritto di riscatto dalla Ternana. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il nuovo numero 9 giallorosso ha vestito in carriera le maglia di Crotone, Latina, Pescara, Vicenza, Como, Ternana, Lecce e Trapani.
Di seguito, il comunicato ufficiale della Strega in merito all’arrivo di Stefano Pettinari al Benevento:
“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per l’acquisito delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari.
L’attaccante romano, classe 1992, si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito, fino al 30 giugno, con diritto di riscatto a favore della società sannita.
Il Benevento Calcio accoglie con grande orgoglio e soddisfazione l’arrivo in giallorosso del calciatore Stefano Pettinari a cui augura di conquistare i migliori risultati con la maglia della Strega“.
E, in contemporanea, è arrivato anche l’annuncio delle Fere:
“La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari al Benevento Calcio.
L’attaccante romano, classe ’92, si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno, con diritto di riscatto a favore della Società campana“.
Fonte Foto: Benevento Calcio