Benevento, Masciangelo in uscita: trattativa in corso col Palermo

Benevento, Masciangelo in uscita: trattativa in corso col Palermo

Benevento CalcioCalcio

Il Palermo, come riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe in pressing su Edoardo Masciangelo, terzino sinistro del Benevento.

La trattavia dei rosanero per Bruno Martella, di proprietà della Ternana, avrebbe infatti subito un rallentamento e i siciliani avrebbero messo nel mirino il numero 32 giallorosso.

Le Aquile avrebbe proposto alla Strega un prestito con diritto di riscatto e l’affare potrebbe andare presto in porto. Sono 15 le presenze del classe ’96 in stagione, condite da 2 assist, ma spesso gli infortuni hanno tenuto il difensore romano lontano dai campi.

Da capire, ovviamente, se tale operazione sia o meno vincolata all’arrivo di Tripaldelli nel Sannio, nell’ambito dello scambio con la Spal per Foulon. Il Direttore dell’Area Tecnica estense Lupo, infatti, non sarebbe convinto di tale trattativa che, nelle ultime ore, avrebbe subito un brusco rallentamento.

Intanto, però, in casa giallorossa è atteso un gradito ritorno. Il club di Via Santa Colomba, infatti, dovrebbe presto accogliere nuovamente Alin Tosca, duttile difensore centrale rumeno che può agire anche da terzino sinistro. Il classe ’92, già nel Sannio nella seconda parte della stagione 2017-18, si sarebbe liberato dal Gaziantep e dovrebbe firmare un biennale con il sodalizio sannita, in modo da sopperire alla partenza di Kamil Glik (che da giugno sarà svincolato).

Foto: Screen OttoChannel