La Curva Sud Benevento risponde a Vigorito: “Realtà distorta, nessuna violenza ma semplice contestazione”
Benevento CalcioCalcioLa Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, ha voluto rispondere alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Benevento lunedì scorso nel corso di OttoGol.
L’Avvocato Oreste Vigorito infatti, durante la trasmissione in onda su OttoChannel, ha affermato come la contestazione post-Genoa di sabato 21 gennaio fosse un vero e proprio atto di violenza, posto in essere da 40 persone che lui stesso non definisce tifosi.
La Curva, che in occasione della sfida contro il Grifone non era entrata allo stadio per i primi 45′ di gioco in segno di protesta, ha voluto rispondere a tali affermazioni con quattro striscioni appesi in città questa sera.
“40 contestatori da non voler considerare sono gli stessi che continuano a viaggiare“, “Realtà distorta da cattiva informazione, nessuna violenza ma semplice contestazione“, “Diciassette anni della tua presidenza, nessuna violenza“, “Recita il monologo quanto vuoi ma da sempre Benevento siamo noi“: questo il contenuto degli striscioni, di cui sono allegate le foto.
Foto: Profilo Facebook Curva Sud Benevento