Calciomercato, Aké rifiuta il Benevento. La Strega blocca la cessione di Masciangelo
Benevento CalcioCalcioUltimo giorno di mercato incandescente in casa Strega, con news che si susseguono minuto dopo minuto.
Ieri sera vi avevamo parlato di come fossero praticamente in via di definizione l’arrivo di Aké dalla Juventus e la conseguente cessione di Masciangelo al Palermo.
Nella notte, però, ci sarebbe stato un dietrofront totale nelle già citate trattative. L’esterno classe 2001 bianconero, infatti, almeno per il momento sembra aver rifiutato un trasferimento nel Sannio. Conseguentemente poi il Benevento, date anche le difficoltà di arrivare a Tripaldelli (la Spal non lo lascia partire, nonostante l’accordo di massima tra giocatore e sodalizio sannita), avrebbe bloccato la cessione del terzino ex Pescara.
I rosanero, che avevano definito nei dettagli l’arrivo dell’attuale numero 32 giallorosso, hanno dunque virato su Aurelio, classe 2000 del Pontedera. Lo riporta Alfredo Pedullà.
La batteria dei terzini sinistri del Benevento quindi, nonostante i vari rumors, potrebbe restare immutata nella seconda parte di stagione. A meno di sorprese infatti Foulon e Masciangelo dovrebbero continuare a indossare la maglia giallorossa, con Tripaldelli e Aké che si allontanano ora dopo ora.