Benevento, finalmente una buona notizia: si rivede Letizia
Benevento CalcioCalcioIl Benevento si è ritrovato quest’oggi presso l’antistadio Carmelo Imbriani, dove ha svolto lavoro tattico e di forza, esercitazione tecnica e partita finale.
I giallorossi continueranno la preparazione in vista della “finale” contro il Venezia domani, con una sola seduta pomeridiana di allenamento.
La Strega, infatti, ospiterà gli arancioneroverdi al Ciro Vigorito nella sfida di sabato 4 p.v. ore 14. Un match decisivo, inaspettatamente ai nastri di partenza, per la zona salvezza del campionato cadetto.
Fabio Cannavaro, come per l’incontro contro il Genoa, anticiperà di un giorno il ritiro di Venticano, in programma dunque da giovedì sera. Venerdì, invece, il tecnico partenopeo paryecipera alla consueta conferenza stampa pre-partita.
Intanto, quest’oggi è tornato ad allenarsi con i compagni Capitan Letizia. Il Frecciarossa giallorosso, assente dalla sfida dell’Immacolata al Tardini contro il Parma, ha messo dunque nel mirino lo scontro chiave di sabato contro i lagunari.
Da valutare, invece, le condizioni e l’eventuale impiego di Glik e Leverbe.