Benevento, adesso è anche ufficiale: Stellone è il nuovo allenatore

Benevento, adesso è anche ufficiale: Stellone è il nuovo allenatore

Benevento CalcioCalcio

Mancava soltanto l’ufficialità, ora è arrivata anche quella: Roberto Stellone è il nuovo allenatore del Benevento.

Il tecnico romano succede a Fabio Cannavaro, esonerato nel post-gara contro il Venezia, che era a sua volta subentrato a Fabio Caserta il 21 settembre scorso. Stellone, quindi, sarà il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Strega in questa stagione, e quest’oggi ha già presieduto alla prima seduta di allenamento.

Promosso in prima squadra, poi, l’ormai ex allenatore del settore giovanile giallorosso Dagoberto Carbone, che ricoprirà il ruolo di vice.

Di seguito, quindi, il comunicato della società giallorossa:

La società Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Roberto Stellone. Il tecnico romano arriva a Benevento accompagnato dal collaboratore tecnico Gennari Andrea, dal preparatore atletico Riela Lorenzo Alessandro e dal match analyst Carmelo Merenda. Il Vice di mister Stellone sarà Dagoberto Carbone, già allenatore del Settore giovanile giallorosso, promosso in prima squadra.

La società porge a Mister Stellone e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto augurando a tutti buon lavoro per la nuova avventura con il Club giallorosso.

Il nuovo tecnico sarà a disposizione della stampa, venerdì 10 febbraio 2023, in occasione della Conferenza pre-gara prevista per le ore 12:10“.

Fonte Foto: Benevento Calcio