AMARCORD – ACCADDE OGGI: Con la Lupa Roma vittoria sotto la neve nel segno di Eusepi e Mazzeo 

AMARCORD – ACCADDE OGGI: Con la Lupa Roma vittoria sotto la neve nel segno di Eusepi e Mazzeo 

Benevento CalcioCalcio

Torna la rubrica “Amarcord” che in questo weekend regala ai tifosi giallorossi un ricordo legato alla Lega Pro 2014/15. La partita in questione è Benevento – Lupa Roma del 9 Febbraio 2015, terminata con il risultato di 2-0 in favore dei giallorossi.

Nella stagione 2014/15 la Strega è inserita nel Girone C della Lega Pro e nella 24^ giornata contro la Lupa Roma arrivò un’importante vittoria in condizioni meteorologiche avverse, vista l’incredibile nevicata del giorno prima della partita che non fermò del tutto la passione del tifo giallorosso.

La formazione schierata da mister Brini fu: Pane, Som, Pezzi, Padella, Celjak, D’Agostino, Vitiello, Campagnacci, Alfageme, Marotta, Eusepi. Subentrati Mazzeo, Agyei, D’Angelo; a disposizione Piscitelli, Lucioni, Djiby, Porcaro. Il match terminò con il risultato di 2-0, con le reti di Umberto Euspei e Fabio Mazzeo.

I giallorossi chiusero in seconda posizione dietro alla Salernitana, per poi dire addio al sogno promozione nei soliti play-off. Capocannoniere di stagione fu Umberto Eusepi con 18 reti realizzate, seguito Marotta con 8 ed Alfageme con 6 gol fatti.

Fonte foto: Messinasportiva