Cagliari-Benevento, Lapadula: “Chiedo scusa per l’esultanza, ma…”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Cagliari, che dal settembre 2020 e fino alla scorsa stagione ha vestito la maglia del Benevento, quest’oggi ha deciso al 76esimo il match dell’Unipol Domus.
I sardi, infatti, si sono imposti sui sanniti per 1-0 proprio grazie al gol di Gianluca Lapadula. Il Bimbo delle Ande, autore di una marcatura anche nella vittoria per 2-0 dei rossoblù sui giallorossi al Vigorito all’andata, in quell’occasione non aveva esultato. Il 10 settembre scorso infatti, dopo aver gonfiato la rete nei pressi della Curva Sud, il classe 90′ aveva alzato le mani in segno di rispetto nei confronti del popolo beneventano.
Quest’oggi, invece, il centravanti peruviano ha liberato un’esultanza tanto sfrenata quanto incontenibile che non è passata inosservata ai tifosi avversari. Il numero 9 del Cagliari, però, ha voluto chiedere scusa a tutti i beneventani per l’urlo liberatorio che lo ha visto protagonista dopo la rete di questo pomeriggio.
Di seguito, quindi, il post apparso sul profilo Instagram di Gianluca Lapadula in merito all’esultanza nella sfida odierna:
“Chiedo scusa a tutti i beneventani per l’esultanza, ma l’emozione del gol è sempre forte e incontenibile. Forza Casteddu“.
Foto: Profilo Instagram Gianluca Lapadula