Tosca: “Solo insieme possiamo risalire. Oggi ci è mancata un po’ di fortuna, ma non si allena”
Benevento CalcioCalcioIl difensore giallorosso, titolare quest’oggi in Cagliari–Benevento, ha commentato così la sconfitta di misura dell’Unipol Domus.
Di seguito, dunque, il commento di Alin Tosca nel post-gara ai microfoni di OttoChannel:
SUL TERREMOTO IN TURCHIA E SULLA SITUAZIONE DELLA SQUADRA: “Sto male per il popolo turco e per quanto successo lì, spero che tutto il mondo li aiuti. Anche io ho aiutato. Siamo qui per parlare di calcio, sono una persona che vede sempre le cose positive per andare avanti nella vita. Ho visto un atteggiamento giusto, la passione del Presidente e dei tifosi. Non meritiamo di stare in questa posizione, sabato dobbiamo vincere perché una vittoria può cambiare tutto“.
SUL CAMBIO IN PANCHINA E SULLA FORTUNA: “Nel calcio quando c’è un cambio in panchina è sempre uno shock. Oggi la partita è stata buona, è mancata un po’ di fortuna che però non si allena. Se lavoriamo bene e siamo una famiglia arriverà anche lei, ne sono sicuro“.
SULL’IMPORTANZA DELL’ESPERIENZA: “L’esperienza aiuta sempre negli spogliatoi, gli esperti aiutano i più giovani. Dobbiamo essere uniti, mancano ancora tante partite. Sono tornato dopo tanto tempo con l’entusiasmo che non perderò mai. Solo insieme possiamo risalire“.
SU CHI DOVESSE MARCARE LAPADULA: “Sono cose di spogliatoio di cui non posso parlare, con l’allenatore prepariamo tutto ma poi in campo ci andiamo noi e dobbiamo mettere in pratica le cose“.
SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL BRESCIA: “Contro il Brescia inizia il nostro campionato, dobbiamo cambiare l’atteggiamento mentale per vincere e andare su“.
Foto: Screen OttoChannel