Benevento, Stellone perde Pettinari

Benevento, Stellone perde Pettinari

Benevento CalcioCalcio

Tegola per Roberto Stellone, all’anti-vigila dell’incontro valevole per la 25esima giornata di campionato contro il Brescia. Il tecnico romano infatti, per la sfida contro le Rondinelle in programma sabato ore 14 al Ciro Vigorito, dovrà fare a meno di Stefano Pettinari.

L’ex attaccante della Ternana, come riportato da OttoPagine, è stato vittima di un infortunio e salterà sicuramente il match casalingo di sabato. Le condizioni del classe ’92, poi, verranno valutate in vista della trasferta di Ascoli della prossima settimana, anche se le sensazioni non sembrano essere positive.

Piove sul bagnato, quindi, nel reparto offensivo del Benevento, con Mister Stellone che dovrà fare a meno anche dei lungodegenti Ciano e Farias. Saranno quindi a disposizione dell’allenatore ex Reggina i soli La Gumina e Simy, titolari all’Unipol Domus contro il Cagliari.

I giallorossi, intanto, si sono ritrovati quest’oggi, a due giorni dalla sfida contro i biancoblù, per sostenere una seduta pomeridiana di lavoro. Sul manto erboso del Vigorito i giocatori hanno svolto esercizi di attivazione, riscaldamento tecnico, sviluppi offensivi e partita a tema finale. Domani pomeriggio è prevista una sola sessione di allenamento, poi ci sarà la conferenza stampa di Mister Stellone.

Foto: Screen OttoChannel