Benevento-Brescia, i convocati di Stellone: out anche Capellini, sei gli assenti
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la venticinquesima giornata di campionato contro il Brescia. Il match, valido per il sesto turno del girone di ritorno, è in programma domani con fischio d’inizio alle 14:00 al Ciro Vigorito.
Roberto Stellone, per la sua prima panchina casalinga in giallorosso, recupera Schiattarella e Viviani, che hanno scontato la squalifica. Tornano disponibili, poi, anche El Kaouakibi e Pastina.
Assenti, invece, i vari Glik (che si è operato ieri), Vokic, Ciano, Farias e Pettinari. L’ex Ternana, in particolare, ha subito un infortunio nella seduta d’allenamento di ieri pomeriggio ed è da valutare per la trasferta contro l’Ascoli di domenica 26 p.v.. A questi inoltre, come anticipato dal Mister in conferenza stampa, si è aggiunto anche il difensore Capellini.
Di seguito, quindi, la la lista dei 22 giocatori della Strega convocati per l’incontro di domani contro le Rondinelle:
PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 2 El Kaouakibi Hamza, 18 Foulon Daam, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 58 Pastina Christian, 36 Perlingieri Francesco, 31 Tosca Alin, 55 Veseli Frédéric;
CENTROCAMPISTI: 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 11 Jureskin Roko, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 27 Schiattarella Pasquale, 8 Tello Andres, 24 Viviani Mattia;
ATTACCANTI: 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon.
Foto: Screen OttoChannel