Benevento, Manfredini: “Oggi tre punti d’oro, può essere il punto di svolta”
Benevento CalcioCalcioIl secondo portiere del Benevento, subentrato a Paleari dopo l’intervallo, ha egregiamente difeso la porta sannita nella ripresa contro il Brescia.
Questo il commento di Nicolò Manfredini ai microfoni di OttoChannel al termine della sfida odierna:
SULLA VITTORIA: “Sono tre punti d’oro che valgono doppio. Era una partita fondamentale per il nostro cammino, non era per niente facile e i miei compagni hanno fatto una partita straordinaria“.
SU MISTER STELLONE: “Questa è un’annata particolare, con il Mister stiamo lavorando molto sui concetti. Ha grande esperienza e ci sta dando una grandissima mano, seguiamo i suoi consigli“.
SULLA VITTORIA ODIERNA E SULLE PROSSIME PARTITE: “Può essere il punto di partenza per una svolta, me lo auguro. Stiamo lavorando bene in queste due settimane, stiamo crescendo e si sta vedendo un altro Benevento. Oggi abbiamo fatto una partita di grande sacrificio. Per noi sono tutte finali, dobbiamo guardare partita dopo partita perché la classifica è cortissima. Ad Ascoli sarà un’altra partita molto difficile“.
SUL PALO DI NDOJ: “Mi auguro sia il primo degli episodi a favore da qui alla fine. Forse eravamo un po’ in credito con la fortuna, ha girato bene anche verso la fine. Tanto merito è anche nostro, siamo riusciti a contenerli bene e a fargli creare poche occasioni nitide. Complimenti ai ragazzi, è un’annata complicata ma non stanno mollando un centimetro“.
SUI TIFOSI: “Ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine, è sempre stato così eccetto qualche momento di amarezza. Gioire insieme è bello“.
SUL CONFRONTO CON LA SQUADRA A FINE GARA: “C’è stato un grande urlo liberatorio, ci voleva“.