San Nicola Manfredi, Cilento e Coviello rispondono a Vernillo: “Pronti al dialogo ma senza strumentalizzazioni di parte”

San Nicola Manfredi, Cilento e Coviello rispondono a Vernillo: “Pronti al dialogo ma senza strumentalizzazioni di parte”

Politica

“Noi di Centro ha gettato una pietra nello stagno. Stiamo costruendo un progetto che ha le spalle larghe, autonomo e che riconosce ovviamente la sola leadership della segreteria nazionale e provinciale del partito.

Nelle prossime ore, anche cercando di fare tesoro di sollecitazioni e consigli di personalità di spicco nel campo degli eventi e delle politiche culturali da sempre vicine alla nostra formazione politica, studieremo proposte concrete nel campo delle politiche culturali e non solo. Noi non ci lasciamo strumentalizzare da nessuno, ma uno schema che prevede un ping pong degli stessi protagonisti in un copione che si ripete sempre uguale non ci appassiona.

Giocheremo a carte scoperte, ma pronti al dialogo se è nell’interesse del territorio e valutando l’effettiva disponibilità dell’amministrazione a raccogliere le nostre idee. Noi di Centro è sempre pronta a discutere dei temi concreti. No all’opposizione degli insulti (alla campagna elettorale mancano 3 anni), sì ad incalzare l’amministrazione con proposte concrete”.

Così il consigliere comunale Noi di Centro Francesco Cilento e la segretaria territoriale NdC Giovanna Coviello.