El Kaouakibi: “Ho sentito una fitta, spero non sia grave. Siamo una squadra forte e unita”
Benevento CalcioCalcioIl terzino giallorosso ha commentato così, ai microfoni di OttoChannel, la sua condizione fisica dopo l’infortunio e la prestazione odierna in Ascoli–Benevento.
Questo, dunque, il commento di Hamza El Kaouakibi al triplice fischio del match del Del Duca:
SUL SUO INFORTUNIO: “Ho sentito una fitta a inizio secondo tempo, vedremo domani con gli esami. Penso di essermi leggermente stirato, spero di no ma ho sentito una fitta abbastanza forte. La gamba è la stessa dei giorni scorsi ma oggi è sul flessore, in un punto quindi più basso. Spero non sia grave, so che la squadra ha bisogno di tutti e voglio dare una mano anche al Mister“.
SULLA CRESCITA PERSONALE E DELLA SQUADRA: “Sicuramente stavo meglio fisicamente, poi è normale che quando la squadra sta bene e fa bene per ogni giocatore è più facile far bene. Siamo tutti in crescita, ci stiamo aiutando e stiamo dimostrando di essere una squadra forte e unita. Siamo consapevoli delle nostre forze, insieme ne usciremo“.
SULL’ESSERE LEADER: “Mi sento un giocatore importante come tutti in questa squadra. Se sto crescendo caratterialmente è merito dei ragazzi più grandi che mi danno consigli tutti i giorni, io li ascolto e provo a metterli in pratica in campo“.
SULL’ATTEGGIAMENTO: “L’avevamo preparata bene, sapevamo sarebbe stata difficile. Sappiamo di potercela giocare con tutti, eravamo pronti ad affrontare questa gara ma gli episodi nel calcio come nella vita fanno la differenza. Abbiamo dimostrato di esssere una squadra forte e unita, abbiamo rischiato poco ma non siamo riusciti ad attaccare“.
Foto: Screen OttoChannel