L’ANGOLO DELLE QUOTE – Strega favorita a sorpresa dai bookmakers

L’ANGOLO DELLE QUOTE – Strega favorita a sorpresa dai bookmakers

Benevento CalcioCalcio

Ritorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.

In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Benevento e Sudtirol, in programma Mercoledì 1 Marzo alle 20:30 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. Questa sfida è valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dalla signora Ferrieri Caputi di Livorno.

Un solo precedente tra le due squadre, l’1-1 dell’andata firmato da Pastina per i giallorossi e Zaro per i tirolesi.

I bookmakers danno favoriti i padroni di casa, con l’1 piazzato a quota 2.20; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 3.10 mentre la vittoria degli ospiti è a quota 3.50. I book vedono una partita con pochi gol, come dimostra l’Under 2,5 a quota 1.50 nettamente favorito rispetto all’Over quotato a 2.40. Esito No Goal nettamente favorito rispetto al Goal, quotati rispettivamente a 1.70 e 2.00.

I tirolesi hanno perso solo uno degli ultimi 10 incontri, addirittura solo una sconfitta nelle ultime 10 trasferte; la Strega fatica moltissimo tra le mura amiche, ma non può permettersi altri passi falsi. Il gruppo MULTIESITI RISULTATI ESATTI 0-0|1-0|0-1|1-1 lo troviamo a quota 1.80, molto interessante.

Sul fronte marcatori, occhi puntati su Simy, a secco da un anno, quotato marcatore a 3.50; interessanti le quote di Tello e La Gumina, rispettivamente quotati a 4.50 e 3.75. Tra le fila dei bianconeri occhio a Odogwu a quota 4 e Zaro a quota 12.