Ternana-Benevento, le formazioni ufficiali: Leverbe e Improta tornano dal 1′
Benevento CalcioCalcioAl Libero Liberati si affronteranno, tra meno di un’ora, Ternana e Benevento, nella sfida valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro odierno.
Cristiano Lucarelli, alla prima panchina interna dopo il suo ritorno alle Fere, opta per il 4-3-1-2 che potrebbe anche diventare un 3-4-1-2, tutto dipenderà dalla posizione di Cassata. Confermato il pacchetto arretrato ipotizzato alla vigilia, a centrocampo è Coulibaly a vincere il ballottaggio con Proietti. In avanti, infine, Falletti e Palumbo agiranno alle spalle di Partipilo.
Anche Roberto Stellone, poi, si affida al 4-3-2-1. In difesa c’è il ritorno dal 1′ di Leverbe, ancora titolare Capitan Letizia. In cabina di regia continua l’alternanza Viviani–Schiattarella, con il primo che oggi scenderà in campo dall’inizio. Il reparto offensivo, invece, vedrà come riferimento La Gumina supportato da Improta e Tello.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sfida del Liberati alle 15:00:
Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly; Palumbo (C); Falletti, Partipilo. A disposizione: Krapikas, Vitali, Bogdan, Koffi, Martella, Mazzarani, Agazzi, Ferrara, Paghera, Proietti, Capanni, Onesti. All.: Cristiano Lucarelli.
Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia (C), Leverbe, Tosca, Foulon; Karic, Viviani, Acampora; Improta, Tello; La Gumina. A disposizione: Lucatelli, Manfredini, Capellini, Pastina, Jureskin, Koutsoupias, Kubica, Schiattarella, Agnello, Carfora, Farias, Simy. All.: Roberto Stellone.
Foto: Screen DAZN