Benevento, squadra a lavoro per il Como. Ecco il rientro di Pettinari

Benevento, squadra a lavoro per il Como. Ecco il rientro di Pettinari

Benevento CalcioCalcio

Quest’oggi il Benevento si è ritrovato agli ordini di Mister Roberto Stellone, presso l’antistadio Carmelo Imbriani, per sostenere una doppia sessione di allenamento. In mattinata i calciatori sono stati impegnati con una seduta video, lavoro di forza in palestra ed esercitazione difensiva. Nel pomeriggio, poi, i giallorossi hanno svolto riscaldamento tecnico, possesso palla e partita a tema.

La preparazione in vista del match di sabato contro il Como al Vigorito proseguirà nella giornata di domani, con in programma una seduta mattutina di lavoro. 

La Strega è pronta a riabbracciare Stefano Pettinari, sulla via del recupero come sottolineato dal tecnico giallorosso nel post-gara di Terni. Dopo aver saltato gli ultimi match contro Brescia, Ascoli, Sudtirol e Ternana, il numero 9 del Benevento sarà un’arma fondamentale per l’attacco giallorosso.

Contro i lariani, poi, Stellone potrà contare anche su Diego Farias, convocato per l’incontro del Liberati ma che non è sceso in campo per scelta tecnica.

Foto: Screen OttoChannel