L’Associazione Giovanni De Toma regala una felice Pasqua ai piccoli bisognosi di Benevento
AttualitàBenevento Città“Dolcezza e solidarietà, l’associazione di volontariato Giovanni De Toma scende in campo in occasione della Santa Pasqua 2023. Grazie alla generosità dei simpatizzanti del sodalizio e alla collaborazione di alcuni supermercati della nostra città, anche quest’anno, in occasione della Pasqua, saremo accanto a chi ha più bisogno.
Chi volesse farlo – afferma il presidente Alessio De Toma – può recarsi, dalla settimana prossima, in uno dei supermercati da noi indicati, e lì, d’accordo con il titolare, basterà comprare un gustoso uovo e lasciarlo in direzione per regalarlo ai tanti piccoli bisognosi. Le dolci sorprese pasquali saranno distribuite dai volontari dell’associazione De Toma nei giorni 8/9 aprile 2023.
La donazione delle Uova è un appuntamento solidale che ogni anno si rinnova, sempre molto atteso da parte dei ragazzi della nostra città e dalle famiglie meno abbienti che sono in difficoltà a causa della crisi economica e del post Covid. Confidiamo nella più ampia collaborazione dei professionisti e dei privati.
Grazie di cuore a quanti saranno al nostro fianco anche in questa occasione. Per tutte le info WhatsApp: 339.1666267”, conclude il numero uno De Toma.