Benevento-Como, i convocati di Stellone: tante le assenze, Paleari c’è ma è da monitorare
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la ventinovesima giornata di campionato contro il Como. Il match, valido per il decimo turno del girone di ritorno, è infatti in programma domani con fischio d’inizio alle 14:00 al Ciro Vigorito.
Il tecnico giallorosso Roberto Stellone dovrà fare i conti con le solite numerose assenze. Non prenderanno parte alla sfida contro i biancoblù, infatti, i vari El Kaouakibi, Gik, Veseli, Koutsoupias, Ciano, Vokic e Pettinari. Assenti, poi, anche i giovani Perlingieri e Basit.
Convocato Paleari, anche se come annunciato dal tecnico giallorosso oggi è stato colpito da un attacco influenzale ed è in dubbio per la sfida di domani. Rientra, poi, Sanogo.
Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori della Strega convocati per l’incontro contro i lariani:
PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 96 Capellini Riccardo, 18 Foulon Daam, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 58 Pastina Christian, 31 Tosca Alin;
CENTROCAMPISTI: 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 11 Jureskin Roko, 7 Karic Nermin, 6 Kubica Krzysztof, 79 Sanogo Siriki, 27 Schiattarella Pasquale, 8 Tello Andres, 24 Viviani Mattia;
ATTACCANTI: 17 Agnello Emanuele, 35 Carfora Lorenzo, 10 Farias Diego, 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon.
Foto: Getty Images