Serie B, 29a giornata: pareggio a reti bianche tra Bari e Frosinone

Serie B, 29a giornata: pareggio a reti bianche tra Bari e Frosinone

Calcio

Prosegue il sabato di Serie B, con l’ultimo match odierno tra Bari e Frosinone al San Nicola. Domani sono in programma i due posticipi, poi ci sarà il recupero di PerugiaReggina (rinviato a data da destinarsi). Questo, intanto, il risultato e la cronaca della sfida delle 16:15.

Padroni di casa subito pericolosi: tiro-cross di Ricci deviato da Lucioni, Turati in tuffo si rifugia in corner. Occasione per gli ospiti al 23esimo: Caso mette al centro e Rohden va alla conclusione, Ricci salva quasi sulla linea di porta. Poche sono le chiare occasioni da gol del primo tempo, sfida molto combattuta ma con poche emozioni.

Nella ripresa i due allenatori provano a rivitalizzare la gara, tante sono le sostituzioni da una parte e dell’altra. Tentativo dei gialloblù al 76esimo: Moro scatta alla spalle della difesa sul filo del fuorigioco, bravo Caprile a chiudere lo specchio in uscita. Poco accade nel finale, i biancorossi non riescono a rendersi particolarmente pericolosi dalle parti di Turati.

La squadra di Mignani raggiunge il Genoa, che però giocherà domani in casa contro la Ternana, e sale al secondo posto a quota 50. La formazione di Grosso, invece, resta saldamente al comando del campionato cadetto con 62 punti.

Foto: LaPresse