Benevento, ripresi gli allenamenti. Si rivedono tre giocatori
Benevento CalcioCalcioDopo un giorno di riposo concesso da Mister Stellone a seguito della sfida contro il Como, questo pomeriggio il Benevento è tornato ad allenarsi. Nel mirino della Strega, ora, c’è la trasferta di Pisa, con il match dell’Arena Garibaldi in programma sabato 18 ore 14. Successivamente ci sarà la sosta, con i giallorossi che torneranno in campo per la sfida del San Nicola contro il Bari sabato 1° aprile alle 16:15.
Oggi, intanto, l’allenamento di ripresa presso l’antistadio Carmelo Imbriani è stato caratterizzato da attivazione, lavoro di potenza metabolica, possesso palla e partita a tema. La preparazione continuerà nella giornata di domani, con una sola sessione di lavoro mattutina.
Si sono rivisti in gruppo tre giocatori. Come riporta OttoPagine, infatti, Frederic Veseli e Ilias Koutsoupias si sono allenati con la squadra. Auspicabile, quindi, il loro rientro per la trasferta in terra toscana contro i neroazzurri. Stefano Pettinari invece, out contro i lariani sabato scorso quando sembrava ormai prossimo al rientro, ha svolto un lavoro specifico. La speranza è di recuperare il numero 9 giallorosso per la partita contro il Pisa, altrimenti l’ex Ternana tornerà in campo direttamente dopo la sosta.