Pisa-Benevento, cominciata la prevendita per il settore ospiti dell'”Arena Garibaldi”: info, costi e modalità

Pisa-Benevento, cominciata la prevendita per il settore ospiti dell'”Arena Garibaldi”: info, costi e modalità

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento ha pubblicato, sul proprio sito, una nota ufficiale del Pisa in merito alla prevendita e alle indicazioni per raggiungere l’impianto che ospiterà la sfida in programma sabato 18 marzo alle 14 e valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie B 2022-23.

Questo, dunque, l’estratto del comunicato della società neroazzurra riguardante i tagliandi per il settore ospiti dell’Arena Garibaldi per il match contro i giallorossi:

“La Società Pisa Sporting Club 1909 attraverso i propri canali ufficiali ha reso noto che sono in vendita, sul circuito TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate, i tagliandi validi per il match Pisa-Benevento, valevole per la trentesima giornata di campionato Serie Bkt 2022-2023, in programma sabato 18 marzo 2023 alle ore 14:00.

I prezzi del ticket per il settore Ospiti:
INTERO euro 16,50
UNDER 14 euro 6,60

Di seguito il percorso consigliato per arrivare al settore Ospiti

– Uscita “Pisa Centro”.
– Le auto della tifoseria ospite verranno fatte parcheggiare in via Teresa Mattei, lungo il lato sud dell’esercizio commerciale IKEA.
– I tifosi ospiti saranno successivamente trasferiti allo Stadio “Romeo Anconetani” a bordo di autobus delle Autolinee Toscane.

Clicca QUI per tutte le info 

Clicca QUI per il collegamento su TicketOne “.

Foto: MondoSportivo.it/Alessandro Rodella