L’ANGOLO DELLE QUOTE – Pisa – Benevento: padroni di casa favoriti, ma occhio alla Strega in trasferta
Benevento CalcioCalcioRitorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.
In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Pisa e Benevento, in programma Sabato 18 Marzo alle 14:00 all’ “Arena Garibaldi” di Pisa. Questa sfida è valevole per la trentsima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.
17 i precedenti tra le due squadre, con 7 vittorie della Strega, di cui solo una in trasferta. 6 i pareggi, mentre i nerazzurri hanno vinto in 4 occasioni, di cui una nella semifinale playoff della scorsa stagione.
I bookmakers danno favoriti i padroni di casa, con l’1 piazzato a quota 1.95; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 3.30 mentre la vittoria degli ospiti è a quota 4.00. I book vedono una partita con pochi gol, come dimostra l’Under 2,5 a quota 1.65 nettamente favorito rispetto all’Over quotato a 2.20. Esito No Goal favorito rispetto al Goal, quotati a 1.75 ed 1.95.
Solo 4 sconfitte in 14 match casalinghi per il Pisa, con una media di un gol subito a partita; per la Strega solo 3 vittorie in trasferta, di cui l’ultima risalente addirittura all’8 Dicembre. Interessante la quota del Goal, per i più ambiziosi X2+UNDER 3,5 a quota 1.95.
Sul fronte marcatori, occhi puntati su La Gumina e Simy, che probabilmente partiranno insieme titolari, quotati rispettivamente a quota 4 e 4.75. Tra le fila dei toscani occhio a Gliozzi e Morutan, quotati a 2.50 e 4.25.