Benevento, contro il Bari varie alternative. Domani la conferenza stampa di Stellone

Benevento, contro il Bari varie alternative. Domani la conferenza stampa di Stellone

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento si è ritrovato quest’oggi sul manto erboso dello stadio Ciro Vigorito per sostenere la seduta pomeridiana di allenamento. I giallorossi sono stati impegnati con una seduta video, attivazione, esercitazione tecnico-tattica, azioni offensive e partita finale a campo ridotto. Domani mattina è prevista una sola sessione di allenamento, poi ci sarà la conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia della trasferta contro il Bari.

L’allenatore della Strega per la sfida contro i biancorossi potrà fare affidamento su vari rientri: ci saranno infatti Glik, Veseli, Tello, Vokic e Ciano. Sono apparsi in buone condizioni anche Capitan Letizia, Improta e Schiattarella, che hanno sfruttato la sosta per recuperare dal punto di vista fisico. Ancora incerta, invece, la convocazione di El Kaouakibi.

Contro i galletti Stellone potrebbe confermare la difesa a 3 e, in tal caso, i principali candidati per una maglia da titolare sono proprio Glik e Veseli, oltre a Tosca. In terra pugliese, infatti, mancheranno Leverbe e Pastina, fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Solito ballottaggio tra Schiattarella e Viviani, invece, per quanto riguarda la cabina di regia, come anche sugli esterni.

Torna a disposizione poi Tello, capace di apportare brio e vivacità a un reparto offensivo ancora spento. In attacco, però, il tecnico giallorosso ha recuperato praticamente tutti. Tante, quindi, le carte a disposizione dell’allenatore del Benevento in vista del rush finale di campionato, tenendo a mente un unico obiettivo: la salvezza.

Foto: Sky Sport