Bari-Benevento, i convocati di Stellone: quattro gli assenti, si rivede Glik
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la trentunesima giornata di campionato contro il Bari. Il match, valido per il dodicesimo turno del girone di ritorno, è infatti in programma domani con fischio d’inizio alle 16:15 al San Nicola.
Il tecnico giallorosso Roberto Stellone, che tornerà in panchina dopo aver assistito alla pesante sconfitta contro il Pisa dalla tribuna per espulsione, potrà contare su numerosi rientri. Convocati, infatti, Glik e Ciano, impiegabili però solamente a partita in corso; rientra dalla squalifica Tello.
Assenti, invece, Leverbe e Pastina, fermati dal Giudice Sportivo per un turno dopo la sfida dell’Arena Garibaldi prima della sosta, e Capellini, la cui stagione è finita. Non ci sarà neanche El Kaouakibi, con il terzino marocchino che è però sulla via del recupero. Non compaiono, infine, i vari Agnello, Basit, Perlingieri e Vokic.
Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori della Strega convocati per l’incontro contro i biancorossi:
PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 3 Letizia Gaetano, 31 Tosca Alin, 55 Veseli Frédéric;
CENTROCAMPISTI: 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 11 Jureskin Roko, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 27 Schiattarella Pasquale, 8 Tello Andres, 24 Viviani Mattia;
ATTACCANTI: 35 Carfora Lorenzo, 28 Ciano Camillo, 10 Farias Diego, 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon, 9 Pettinari Stefano.
Foto: Lega B