San Nicola Manfredi, avviati i lavori di manutenzione del manto stradale (FOTO)
AttualitàDalla Provincia“Un piano da oltre 100.000 euro. Per la prima volta da decenni i soldi dei cittadini tornano ai cittadini in termini di servizi come mai fino ad ora”, dichiara il sindaco Vernillo.
“Un grande piano per sistemare le strade comunali cominciato già nello scorso anno con la sistemazione di Via Zappiello, via Baglivi, via Pontarielli, via Chiesa e via Sala. Un piano di oltre centomila euro”. Esordisce così il sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo, nel descrivere i lavori di manutenzione stradale svolti in diverse zone del territorio sannicolese.
“I lavori – spiega – sono cominciati con Pagliara e Torre Pagliara. Si continuerà con Monterocchetta, Santa Maria a Toro, il Capoluogo, e tante, tante altre zone tra Iannassi e contrade”.
“L’anno prossimo toccherà a Santa Maria Ingrisone e Toccanisi. Per la prima volta da decenni i soldi dei cittadini tornano ai cittadini in termini di servizi come mai fino ad ora”, E soprattutto senza fare deficit e debiti di alcun genere. Un’amministrazione comunale che sta facendo risorgere il Comune di San Nicola Manfredi oltre alle feste, i lavori pubblici e tanti servizi, novità a queste latitudini”, la stoccata del primo cittadino a chi l’ha preceduto.