Guardia Sanframondi, il consigliere comunale Ceniccola aderisce a Forza Italia

Guardia Sanframondi, il consigliere comunale Ceniccola aderisce a Forza Italia

Politica

Il Consigliere Comunale di maggioranza Sebastiano Ceniccola, ha aderito a Forza Italia. Ceniccola è anche Consigliere della Comunità Montana Titerno – Tammaro.  

“Ho scelto Forza Italia – dichiara Ceniccola – perché e’ l’unico partito moderato, liberale e democratico in forte ascesa nel Sannio,  come testimoniano le numerose adesioni. 

Il pragmatismo e la passione che contraddistinguono l’azione politica dell’ On. le Francesco Maria Rubano, hanno portato una ventata di novità in tutta la provincia.

La sua puntuale attenzione verso ogni problematica del nostro territorio, unita ad una presenza costante, conferma che Rubano rispetta gli impegni avendo trasformato le promesse elettorali in fatti.

Finalmente abbiamo puntato su un referente giovane, presente e sempre disponibile con un garbo ed un’umiltà fuori dal comune. qualità umane che lo distinguono dagli altri politici 

Gli stessi principi animeranno il mio impegno politico  nel partito. 

Metterò a disposizione di Forza Italia  la mia esperienza e la presenza attenta sul territorio per dar voce alle istanze  dei cittadini con il supporto dei parlamentari e degli esponenti di governo azzurri” , conclude Ceniccola.