Spal, Oddo: “Convinto della nostra salvezza. Non vorrei essere nei panni del Benevento e di Stellone”

Spal, Oddo: “Convinto della nostra salvezza. Non vorrei essere nei panni del Benevento e di Stellone”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico della Spal ha parlato così, nel post-gara, della vittoria odierna per 3-1 contro il Benevento al Vigorito.

Di seguito, quindi, le parole di Massimo Oddo, riportate da PianetaSerieB:

SUL MODULO E SULLA MENTALITA’: “In questi momenti contano più gli uomini del modulo, volevo dare più pressione alla difesa avversaria con due punte vere ma oggi abbiamo vinto per la mentalità, per aver saputo soffrire e attaccare. Oggi la luce non si è spenta come con la Ternana ma non dobbiamo farci accecare dalla vittoria“.

SUI CAMBI: “Nainggolan mi ha chiesto lui di uscire altrimenti non l’avrei mai tolto, non è al 100% come Maistro. Rauti e Fiordaliso erano pronti a entrare ma memore dell’ultima partita non ho voluto toccare nulla“.

SULL’IMPORTANZA DELLA VITTORIA: “E’ importante perché diamo un segnale, la squadra c’è e ha voglia di lottare, stiamo crescendo ma tutto è finalizzato alla prossima gara. La salvezza si raggiunge all’ultima giornata e ci stiamo allenando per questo. Ci sono ancora scontri diretti e non possiamo sapere la quota salvezza, dobbiamo pensare partita per partita. Ce la andremo a giocare al Brescia, sono al 100% convinto della salvezza della Spal“.

SUL BENEVENTO: “La storia è fatta di imprese ma è ovvio che non vorrei essere nei panni del Benevento e di Stellone adesso. Ho detto ai ragazzi che chi stava meglio di testa avrebbe vinto questa partita ed è stato così. Mi sono spaventato dopo il pari ma sono stati bravi perché hanno saputo reagire”.

Foto: Profilo Facebook SPAL