San Leucio del Sannio, la consigliera Zollo si dichiara “autonoma e indipendente”
PoliticaLa consigliera comunale Alessia Zollo si è ufficialmente dichiarata “autonoma” e, dunque, a tutti gli effetti esponente consiliare indipendente nell’ambito del civico consesso municipale del comune sanleuciano.
In tal senso, nella giornata odierna la Zollo ha formalizzato al protocollo della sede del Comune di San Leucio del Sannio il documento con cui ha comunicato e ratificato la propria «fuoriuscita dal gruppo consiliare “Uniti per San Leucio”», con la sua «intenzione di proseguire l’attività consiliare in maniera autonoma».
Sull’argomento, la Zollo ha rilasciato la seguente dichiarazione, con un monito: “Diffido chiunque dall’utilizzo del mio nome nell’ambito di questa campagna elettorale, cosa che purtroppo si sta verificando senza alcuna condivisione con me ed i miei intenti. Prendo dunque le distanze più assolute da chi si ostina a farlo”.
La Zollo ha aggiunto: “Preciso, inoltre, che non parteciperò alle prossime elezioni amministrative municipali, poiché sono molto impegnata in famiglia essendo mamma da poco e con immensa gioia. Concluderò quindi il mio mandato amministrativo da consigliera comunale autonoma e indipendente, libera di dar conto solo ai miei carissimi concittadini sanleuciani e a nessun altro”.