Bct Music Festival, il 29 luglio arriva Tananai a Benevento

Bct Music Festival, il 29 luglio arriva Tananai a Benevento

Eventi

Ufficializzato il primo nome del prossimo Bct Music Festival: sarà Tananai, reduce dai successi con Tango e Abissale, ad esibirsi il 29 luglio 2023 all’Arena Musa.

Dopo i sold out di Napoli, Milano e Roma, Tananai arriva a Benevento per un live meraviglioso.

Biglietti disponibili su TicketOne dalle ore 16:00 di oggi o presso tutti i rivenditori autorizzati TicketOne.

Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusini, ha debuttato nel 2017 con il progetto musicale elettronico Not For Us pubblicando l’album To Discover and Forget. Nel 2019 invece sente la necessita di esplorare nuovi generi musicali ed inizia a scrivere e produrre brani con lo pseudonimo Tananai.

I primi singoli pubblicati da Tananai sono Volersi Male, Calcutta ed Ichnusa seguiti dall’EP Piccoli Boati del 2020 con il singolo Giugno che ha raggiunto il milione di ascolti su Spotify.

Nel 2021 Tananai è tornato con Baby Goddamn con cui ha ottenuto la partecipazione a Sanremo Giovani 2022. L’artista milanese è inoltre presente nell’album Disumano del rapper Fedez grazie alla collaborazione per il brano Le Madri Degli Altri mentre a settembre ha pubblicato il singolo Maleducazione.

Già nel 2022 Tananai aveva partecipato al Festival di Sanremo con il brano Sesso Occasionale che ha superato 1 milione e mezzo di streams su Spotify.

Prima dell’esplosione con “Abissale” e Tango, canzone con cui ha conquistato il quinto posto all’ultimo Sanremo.