Caso Simy, parla l’agente: “Si è sempre comportato bene, mi sembra tutto strano…”
Benevento CalcioCalcioNon è passata inosservata la sua presenza al Maradona in occasione della sfida di Champions League tra il Napoli del suo amico Osimhen, e il Milan. Un trasferta, quella in terra partenopea, costata cara all’attaccante nigeriano della Strega, Simy.
Il Benevento, infatti, nella giornata di ieri ha chiamato in sede il calciatore per “notificargli” un provvedimento disciplinare non meglio specificato. Alla fine dovrebbe trattarsi di una multa.
La società imputerebbe alla punta di essere andata al Maradona senza autorizzazione. Sempre che, in questi casi e questo lo scriviamo noi, sia necessaria; al netto, ovviamente, di valutazioni circa l’opportunità in momenti delicati come questi di prestare il fianco a certi discorsi, da parte del calciatore stesso.
Proprio in questi minuti, della situazione ne ha parlato l’agente del nigeriano, Sam Udegbunam, con i colleghi di TMW.
“Non ha certamente perso l’allenamento per andare alla partita”, ha sottolineato il procuratore. “E’ arrivato in orario come sempre, tutto ciò mi sembra strano”.
“Il ragazzo non era da multare, assolutamente. Da quando è al Benevento si è sempre comportato bene. Futuro? Ne parleremo dopo il campionato”, ha concluso.
Vedremo se la cosa terminerà qui, oppure il Benevento e il tecnico Agostinelli decideranno di usare il pugno duro col calciatore, escludendolo addirittura dalla lista dei convocati per il Palermo.