Palermo-Benevento, La Gumina e Simy verso l’esclusione. Le ultime
Benevento CalcioCalcioPotrebbero esserci novità importanti tra le fila del Benevento, domani impegnato nella importantisisma sfida in casa del Palermo (calcio d’inizio alle ore 16.15).
Stando a quanto si legge sulle colonne del “Mattino”, in edicola oggi, il tecnico giallorosso, Andrea Agostinelli, sarebbe deciso a non convocare per la trasferta in terra siciliana sia Simy, già al centro delle cronache perché ritenuto “colpevole” di essere andato a vedere Napoli-Milan senza l’autorizzazione della società (leggi QUI), che La Gumina.
Alla base della possibile loro esclusione ci sarebbero solo motivazioni tecniche e valutazioni riferibili al fatto che l’allenatore ormai li consideri fuori dai suoi piani perché non pienamente focalizzati sull’impresa sportiva che spera di fare il Benevento.
Per questo, dunque, i due attaccanti, non dovrebbero partire per Palermo, contro il quale Agostinelli potrebbe puntare sul tridente “leggero” composto da Farias, Ciano e Cafora, con l’ex Frosinone che agirebbe da falso nueve.