ANGOLO DELLE QUOTE. Stregoni nettamente sfavoriti per i bookmakers nel match del Barbera

ANGOLO DELLE QUOTE. Stregoni nettamente sfavoriti per i bookmakers nel match del Barbera

Benevento CalcioCalcio

Ritorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.

In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Palermo e Benevento, in programma allo stadio Renzo Barbera di Palermo alle ore 16:15 di Sabato 22 Aprile. Match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B, che sarà diretto dal signor Maggioni di Lecco.

7 i precedenti, in cui la Strega non ha mai vinto: 5 le vittorie dei rosanero e due i pareggi, arrivati entrambi al Barbera. Solo 3 sconfitte casalinghe in campionato per i siciliani, mentre la Strega è a secco di vittorie dal 18 Febbraio.

I bookmakers danno favoriti i padroni di casa, con l’1 piazzato a quota 2.00; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 3.30 mentre la vittoria degli ospiti è a quota 3.90. I book vedono una partita con pochi gol, come dimostra l’Under 2,5 a quota 1.75 nettamente favorito rispetto all’Over quotato a 2.05. Esito No Goal favorito rispetto al Goal, quotati a 1.80 ed 1.90.

Il Palermo è in cerca di punti per riagguantare i playoff, mentre i giallorossi dovrebbero vincere per non abbandonare del tutto la speranza di salvarsi. Potrebbe rivelarsi un match chiuso ed equilibrato, quindi consigliamo il segno X PRIMO TEMPO a quota 2.00.

Sul fronte marcatori, occhi puntati su Ciano, quotato a 3.50; interessanti le quote di Farias ed Acampora, quotati marcatori a 4.50 e 9.00. Tra le fila dei rosanero occhio a Brunori e Soleri, quotati a 2.50 e 3.00.