GUIDA ALLA DESIGNAZIONE. Prima stagionale con il signor Maggioni: score positivo per la Strega

GUIDA ALLA DESIGNAZIONE. Prima stagionale con il signor Maggioni: score positivo per la Strega

Benevento CalcioCalcio

Palermo-Benevento, match valevole per la trentaquattresima giornata di campionato, è in programma allo stadio Renzo Barbera di Palermo alle ore 16:15 di Sabato 22 Aprile.

Una Strega quasi spacciata fa visita ad un Palermo in difficoltà, capace di vincere solo uno degli ultimi 10 match. Per i giallorossi il digiuno di vittorie si allunga ad 8 partite, mentre l’ultima vittoria in trasferta risale all’8 Dicembre a Parma.

La direzione arbitrale del match è stata affidata al signor Lorenzo Maggioni di Lecco. Il fischietto lombarso vanta 179 match arbitrati in carriera, di cui 7 in Serie A e 59 in Serie B. Durante la sua carriera, ha estratto 714 cartellini gialli, ha espulso 56 giocatori ed ha assegnato 66 rigori. In questa stagione, l’arbitro di Lecco ha arbitrato 9 partite, estraendo 4 cartellini rossi ed assegnando 2 penalty.

Con il signor Maggioni, la Strega ha uno score positivo: 2 le vittorie, entrambe al Vigorito in B, contro Vicenza e Pordenone, mentre nell’altro precedente è arrivato un rocambolesco 3-3 contro il Padova, sempre in terra sannita. Uno solo il precedente del Palermo col fischietto lombardo, con la vittoria casalinga per 1-0 contro il Parma durante questa stagione.

I PRECEDENTI DEL SIG. MAGGIONI CON IL BENEVENTO:
SERIE B 21/22 BENEVENTO – VICENZA 1-0
SERIE B 19/20 BENEVENTO – PORDENONE 1-0
SERIE B 18/19 BENEVENTO – PADOVA 3-3