Elezioni Vitulano, presentata la lista “Siamo Vitulano”, con Palumo sindaco
Politica“Diamo inizio a un percorso nuovo per Vitulano”, le parole di Felicita Palumbo.
E’ stata grande la partecipazione da parte dei cittadini di Vitulano in occasione dell’evento di presentazione della lista “SìAmo Vitulano” che vede Felicita Palumbo candidata alla carica di sindaco in occasione delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio ed organizzato presso il Salone della Santissima Trinità. Tante persone e tanto entusiasmo per una lista che si pone come alternativa rispetto a chi ha amministrato Vitulano negli ultimi dieci anni.
“Questa straordinaria presenza – ha voluto sottolineare la Palumbo – è per me motivo di orgoglio e rafforza, sempre più, quella che è stata la mia decisione di presentarmi a queste elezioni amministrative per chiedere la vostra fiducia, e quindi il vostro voto, per guidare nei prossimi cinque anni la nostra comunità. Sappiamo tutti che questa competizione elettorale ci offre una reale opportunità di poter finalmente dare a Vitulano un governo cittadino credibile, trasparente.
Lo so che siete ormai stanchi di vecchi discorsi e vecchi giochi di potere. E so quanto Vitulano abbia bisogno di un serio progetto amministrativo, di una chiara idea di comunità.
Noi un progetto ce l’abbiamo, ed abbiamo chiare idee che presenteremo nei prossimi giorni di campagna elettorale, dai palchi, nelle strade e nelle case di Vitulano. Voi, cari elettori, dovete però essere consapevoli che la vittoria della lista “SìAmoVitulno” significherà l’azzeramento di quel sistema politico e di potere che in questi ultimi dieci anni ha gettato Vitulano nello sconforto, bloccando e distruggendo i sogni e le speranze di tanti ragazzi e tante famiglie”.
“La nostra – ha quindi aggiunto Felicita Palumbo – è una lista civica aperta, nella quale sono confluite spontaneamente persone con esperienze e culture diverse, tutte animate da grande entusiasmo e voglia di fare. Abbiamo un solo obiettivo, fare il meglio per la nostra comunità e cambiare Vitulano.
Ecco perché noi siamo differenti, ecco perché rispetteremo ogni singolo elettore prestando tutto l’ascolto possibile e raccontando la nostra idea di comunità. Ed ecco perché chiediamo che tutti abbiamo rispetto di Vitulano. Noi ci siamo”.